mcT Petrolchimico Milano - Conference and Exhibition on Technology for the Petrochemical is an event, now in its thirteenth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

Featured in the previuous edition

Pepperl+Fuchs

Novità di prodotto:
Sempre connessi, anche in Zona ATEX, con i nuovi dispositivi per aree pericolose: ecco le novità!
Tematica del workshop:
Pepperl+Fuchs è sempre all’avanguardia nelle tecnologie per Industria 4.0 e IOT per aree a rischio di esplosione. I nuovi dispositivi consentono di utilizzare sempre più applicazioni, anche complesse, per ottimizzare la sicurezza, le comunicazioni ed i flussi produttivi negli impianti di processo. Tutte le fasi della gestione dell’informazione in campo sono coinvolte: dalla generazione del dato, tramite sensori o dispositivi di diagnostica, alla sua trasmissione, fino alla consultazione delle rielaborazioni con vari livelli di aggregazione.
logo Pepperl+Fuchs

Via delle Arti e Mestrieri 4
20884 - Sulbiate (MB)

pa-info@it.pepperl-fuchs.com  -  http://www.pepperl-fuchs.it/italy/it/index.htm

Pepperl+Fuchs è indiscusso leader nella protezione degli impianti industriali con pericolo d’esplosione. Innovazione continua, qualità persistente e costante crescita ne garantiscono l’ininterrotto successo nei seguenti settori: Oil and Gas, Petrolchimico, Chimico, Farmaceutico, Energia ecc. L’azienda risponde alle necessità del mercato coprendo, con l’ampia gamma di soluzioni, le richieste della clientela che vede sempre più Pepperl+Fuchs come partner affidabile e “global supplier”.