Danfoss Srl

Desk 47

Dal 1968 Danfoss Drives fornisce inverter tecnologicamente avanzati, affidabili, specifici per tipologia di applicazione. Gli inverter VLT® e VACON® regolano la velocità di motori asincroni trifase, a magneti permanenti, e sincroni a riluttanza nelle più svariate applicazioni industriali.

Speech al convegno

Soluzioni MultiDrive in DC BUS per motori elettrici ingegnerizzate sulle specifiche esigenze impiantistiche
30 novembre 2017 - Ora 11.50 - Sala Expo Plaza

(Durante il convegno "Petrolchimico 4.0: tecnologie innovative per la progettazione e la conduzione degli impianti")

Le applicazioni industriali necessitano sempre più di azionamenti per motori elettrici in grado di adattarsi in modo flessibile e dedicato a specifiche esigenze impiantistiche. La proposta Danfoss Drives, con la gamma prodotti VLT® e VACON®, è in grado di fornire soluzioni di elevatissimo contenuto tecnologico e qualitativo con la flessibilità indispensabile a soddisfare un mercato dei Drives sempre più dinamico ed esigente.

Relatori Franco Briccarello - Danfoss

 

Prodotti e soluzioni in vetrina

Danfoss Drives vanta una grande esperienza e competenza nel controllo della velocità per i motori CA in tutti i principali settori chimici: petrolchimico, prodotti inorganici di base, polimeri, prodotti speciali e prodotti di consumo.
I nostri drives VLT e VACON vengono impiegati nelle applicazioni più comuni come pompe, ventilatori e compressori, oltre ad applicazioni specifiche nell'industria della lavorazione chimica come estrusori, macinatrici, rulli, macine, miscelatori, impastatrici, essiccatori, soffianti, dosatori e centrifughe.

Settori Merceologici:

  • Automazione Industriale